E se fosse possibile bloccare
virus e batteri
con una zanzariera?

LA ZANZARIERA
ANTIBATTERICA

La zanzariera diventa un filtro attivo!

BLOCCA
Zanzare e insetti

Protegge gli ambienti da zanzare e altri insetti.

BLOCCA
Pulviscolo e polvere

Ferma l’ingresso del polline e della polvere proveniente dall’esterno.

BLOCCA
Virus e batteri

La zanzariera diventa un FILTRO ATTIVO!

UNA TECNOLOGIA BREVETTATA IN GRADO DI PROTEGGEre
TE E LA TUA FAMIGLIA

Come funziona

LA ZANZARIERA
ANTIBATTERICA

La Zanzariera Antibatterica, riduce la crescita di batteri e virus negli ambienti in cui viene installata. Scopriamo in che modo questo avviene.

LA TECNOLOGIA

La tecnologia applicata è brevettata da SUNOX® e si basa su uno dei principi chimico-fisici più naturali: la fotocatalisi.

La fotocatalisi è un processo che si attiva grazie all’azione della luce e dell’aria.

 

Queste speciali zanzariere, lavorate con trattamento antibatterico, grazie all’interazione della luce e delle più moderne nanotecnologie, generano un forte agente purificante in grado di trasformare batteri, virus e funghi in sostanze innocue.

IL TRATTAMENTO

Il trattamento Antibatterico viene effettuato durante la fasi di lavorazione della rete in fibra di vetro. Tale trattamento ha carattere permanente.

SOLUZIONE IDEALE PER...

Le Zanzariere di questo tipo sono ideali per chi è attento agli aspetti sanitari e igienici degli ambienti e vuole preservare al massimo la qualità dell’aria, ideale per privati e uffici, per laboratori e studi medici.

LA TECNOLOGIA GIUSTA,
NEL MOMENTO GIUSTO.
(e al costo GIUSTO...)

Quanto costa?

Il costo di una Zanzariera Antibatterica è decisamente contenuto (tra il 20 e il 30% in più del costo di una zanzariera tradizionale), in special modo se si valutano i concreti vantaggi che derivano dal corretto utilizzo di questo strumento. 

Inoltre, in determinati casi*, è possibile detrarne parzialmente il costo tramite gli incentivi dello Stato.

Se devi sostituire le tue vecchie zanzariere o devi fare una nuova installazione,
QUESTO E’ IL MOMENTO GIUSTO PER FARLO.

POSSIBILITA’ DI DETRAZIONE*

Per aziende.

Incentivi e contributi per la sanificazione e sicurezza sul lavoro: per le imprese vengono introdotti incentivi per gli interventi di sanificazione e di aumento della sicurezza sul lavoro, attraverso la concessione di un credito d’ imposta, nonché contributi attraverso la costituzione di un fondo INAIL; analoghi contributi sono previsti anche per gli enti locali attraverso uno specifico fondo.

Per privati.

Secondo la legge di bilancio 2020 le schermature solari rientrano negli interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti e come tali godono di una detrazione fiscale del 50%. Le spese per l’acquisto e l’installazione di questa tipologia di zanzariere possono essere detratte se le finestre presenti nell’abitazione rispettano specifiche caratteristiche. Contattaci per informazioni e dettagli.

Desideri un PREVENTIVO
per l'acquisto e installazione di una Zanzariera Antibatterica?

Per questioni operative riceviamo solo su appuntamento.

TECNOMBRA – SEDE AMMINISTRATIVA
via Ca’ Nova Zampieri 4/E – 37057 S. G. Lupatoto – Verona – ITALIA

Operiamo in tutta la provincia di Verona, Trento, Vicenza, Padova, Mantova, Brescia, Bergamo, Monza e Brianza anche su impianti già esistenti.

CONTATTACI!​

In alternativa compila il seguente modulo contatti, un nostro Operatore ti risponderà fornendoti tutte le risposte alle tue domande e nel caso ti potrà formulare un preventivo dedicato.

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

SPECIFICHE TECNICHE e certificazioni

È un prodotto di alta qualità, 100% realizzato in Italia, il cui filtro attivo, chiamato appunto Sunox®, è certificato e brevettato dall’Istituto di Ricerca Next Technology Tecnotessile.

La fotocatalisi è una fotoreazione in cui la presenza di un catalizzatore che non si modifica, nè si consuma perchè non ci sono reazioni chimiche. Un pò come avviene nella fotosintesi, Sunox® “sfrutta” la luce solare che, grazie ad umidità ed ossigeno, da’ origine ad un agente pulente e purificante che trasforma le sostanze organiche in anidride carbonica ed acqua.
Gli effetti battericida e virucida, grazie alle nanotecnologie del sistema Sunox®, si innescano automaticamente e naturalmente, senza inquinare, quotidianamente, grazie al sole che agevola la formazione di ROS, Specie Reattive all’Ossigeno. Le ROS, come dimostrano numerosi studi, sono le principali specie coinvolte in tali azioni antibatteriche e antivirus, restando completamente innocue per le persone.

Numerose analisi microbiologiche, secondo norma ISO 27447:2009, condotte da Laboratori accreditati, hanno validato l’azione battericida di Sunox®.

Il Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica dell’Università di Firenze, laboratorio accreditato per attività di monitoraggio virologico e validato dal Centro Nazionale OMS, ha condotto lo studio sull’azione virucida di Sunox®.

SUNOX® è un sistema brevettato (PCT/IB2011/054794, PCT/IT2012/000219, BO2010A000644, BO2012A000317 e BO2012A000318).
Tutti gli ambienti SUNOX® (produzione dei materiali, loro collocazione e posizionamento punti luce) sono certificati.

LA ZANZARIERA
ANTIBATTERICA

BLOCCA
Zanzare e insetti

Rapido rilevamento delle persone e della temperatura corporea.

BLOCCA
Pulviscolo e polvere

Rapido rilevamento delle persone e della temperatura corporea.

BLOCCA
Virus e batteri

Rapido rilevamento delle persone e della temperatura corporea.

Ti serve un PREVENTIVO?
Contattaci!

logo tecnombra

Via Cà Nova Zampieri, 4/E, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia
Partita IVA: 04233970237

Call Now Button